Descrizione
La Tostatrice Nuova a Induzione elettromagnetica Gemma 8, dispone di un sistema di caricamento per caffè crudo (8 kg), in acciaio inox bordato senza spigoli direttamente collegato ad un dispositivo di apertura manuale a baionetta.
Sistema ad effetto ciclonico per la separazione e la raccolta dei film e l’espulsione dei fumi di tostatura.
Il pannello di controllo gestisce tutte le operazioni di tostatura tramite PLC, con la possibilità di variare i tempi e le temperature fino ad un massimo di 10 diversi programmi, permettendo la tostatura di diverse miscele. Controlla anche il preraffreddamento all’interno del cestello, mentre il raffreddamento finale avviene nel cesto anteriore. E’ dotato di un pulsante di emergenza che ferma le resistenze e attiva il raffreddamento.
Vasca di raccolta caffè tostato in acciaio inox AISI con sistema di raffreddamento, fascia di protezione ingresso camera di tostatura in acciaio inox AISI, porta con indicatore visivo di tostatura e contrappeso di chiusura.
RICHIEDI INFORMAZIONI

    Nome *

    Cognome *

    Email *

    Telefono

    La nostra Privacy Policy

    Non sono un robot *

    Rispondi a questa semplicissima domanda

    Voglio iscrivermi alla vostra Newsletter

    * Letta l'informativa sulla privacy, acconsento al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni sui prodotti e/o preventivi riferiti alla presente richiesta.

    CODG008